Presente al New York Comic Con 2016 per presentare il film Underworld: Blood Wars, l’attrice e protagonista della saga Kate Beckinsale si è trovata a svelare alcuni piani dei Marvel Studios per il personaggio di Blade.

All’interno di un’intervista è stato chiesto a Kate se in un ipotetico futuro la sua Selene potrebbe essere protagonista di un crossover cinematografico con Blade, ovviamente la risposta ha fatto subito drizzare le antennine dei tantissimi fan del mitico diurno della Marvel.

Kate ha rivelato che in passato, ed anche di recente, alla Sony Pictures hanno avuto l’idea di realizzare un crossover cinematografico tra Underworld e Blade, un’idea che al momento però è divenuta impossibile da realizzare visto che i Marvel Studios (nuovamente proprietari dei diritti sul personaggio) sono attualmente a lavoro sul riavvio della saga legata al personaggio di Blade.

Chiaramente Kate non è entrata nel dettaglio della sua dichiarazione, quindi rimane ancora celato nel mistero il piano dei Marvel Studios per Blade … sarà inserito in un nuovo film del Marvel Cinematic Universe? Avrà una serie tv Netflix, così come vociferato tempo fa? …beh non resta che attendere!!!

In passato Wesley Snipes, l’attore che ha interpretato Blade nella trilogia terminata con Blade: Trinity, ha più volte ammesso di essere eccitato all’idea di tornare nuovamente a vestire i panni del Diurno della Marvel, un’idea che di certo non dispiacerebbe ai tanti fan rimasti a bocca asciutta dopo l’ultimo capitolo datato 2004.

Che ne dite, Blade si merita di tornare a calcare il grande schermo? Magari nel Marvel Cinematic Universe?

Fonte: Screen Rant