Il New York Comic Con 2016 di certo non ha la stessa potenza mediatica del più famoso evento organizzato in quel di San Diego, ma gli studios più importanti da sempre scelgono questa location per regalare nuovi aggiornamenti sui progetti più attesi, quasi in egual modo.

A confermare questa nostra considerazione è stato in questi giorni al NYCC il CEO di Sony Pictures, Tom Rothman, il quale ha si parlato della fine delle riprese di Spider-Man: Homecoming, ma ha anche annunciato i fan Marvel che sono in dirittura d’arrivo alcuni importanti aggiornamenti dall’universo cinematografico legato proprio al personaggio di Spider-Man.

Ovviamente il primo pensiero va a quel Venom che da anni sembra pronto a fare il suo esordio in sala, ma che per un motivo o un altro è sempre rimasto ai box, una sosta però che sembra pronta a finire grazie anche al mega accordo tra Sony e Marvel Studios/Disney che ha già portato Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe e che si spera possa regalare nuove soddisfazioni ai fan Marvel.

Prima dell’accordo tra Sony e Marvel Studios in produzione era andato anche un film dedicato ai Sinistri Sei, sarà il suo turno?

Beh, non resta che attendere le novità di casa Sony, sperando che siano ancora una volta sorte dalla collaborazione con i Marvel Studios!

Fonte: HH