the predator foto
Fantascienza Festival Film Media Poster Saghe Thriller

Dal Licensing Expo di Las Vegas un’occhiata al poster di The Predator

In queste ore da Las Vegas si sta svolgendo l’edizione 2017 del Licensing Expo, la convention annuale dedicata alla promozione dei prodotti cinematografici più attesi della prossima stagione. Molti studios hanno scelto di promuovere i propri film alla Expo di Las Vegas, tra questi la 20th Century Fox, protagonista di questo articolo con The Predator.

Grazie ad un aggiornamento fotografico proveniente da Collider, questa notte siamo in grado di mostrarvi quello che sembra un nuovo teaser poster di The Predator, il nuovo reboot della storica saga sci-fi diretto da Shane Black. Ad un primo sguardo l’artwork sembra essere dedicato a Casey, il personaggio nel film interpretato da Olivia Munn.

Mancano ancora dettagli relativi alla trama di The Predator, ciò che è noto è che il film cercherà di prendere le distanze dai fatti trattati dal secondo capitolo in poi, spin-off inclusi (Alien vs Predator 1 e 2).

Nel cast di The Predator ci sarà spazio per Trevante Rhodes, Boyd Holbrook, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key, Alfie Allen, Yvonne Strahovski, Augusto Aguilera e Olivia Munn.

The Predator è stato scritto da Shane Black e Fred Dekker e arriverà nelle sale il 3 agosto 2018.

Ecco il poster

predator expo poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.