Inserito all’interno del primo capitolo dell’antologia horror V/H/S, lo sketch dediato alla demone dal volto angelico è diventato un film dal titolo SiREN diretto da Gregg Bishop, autore tra l’altro di uno dei mini capitoli di V/H/S: Viral.

Nato come semplice esperimento cinematografico, SiREN si è ritagliato un posto tutto suo nello sterminato panorama mondiale dedicato al genere horror e, dalle prime immagini del trailer rilasciato in esclusiva da Entertainment Weekly, sembra avere i numeri per bissare il successo del suo predecessore (V/H/S).

In SiREN un futuro sposo si ritrova a fare visita con gli amici ad un sex club molto particolare, al suo interno infatti si celebrano strani riti e sembrano far parte degli ospiti e delle spogliarelliste esseri non umani. Il ragazzo inavvertitamente libererà una ragazza dal volto innocente che però nasconde uno terrificante segreto, ella è infatti una creatura famelica.

Nel cast, ovviamente sconosciuto, spicca il ritorno dell’attrice Hannah Fierman (V/H/S), con lei anche Chase Williamson, Justin Welborn e Michael Aaron Milligan.

SiREN sarà distribuito nelle sale Usa il 2 dicembre 2016 in versione VOD ed il 6 dicembre in DVD

Ecco il trailer