Direttamente dal Comic Con Experience di Sao Paulo arriva questa notte la versione preliminare del logo-titolo di Venom, il cinecomic Marvel con Tom Hardy.

Da una delle due immagini scovate qui di seguito, si intuisce che il look del mitico antieroe Marvel potrebbe essere quello classico disegnato da Randy Schueller e Todd McFarlane nel 1988. Smentite in un sol colpo, quindi, le voci che circolavano da giorni relative ad una versione diversa di Venom, ovvero realizzata da Stan Lee e Steve Ditko, quella che molti conoscono col nome di Agent Venom.

Venom sarà solo il primo spin-off dedicato all’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. In programma anche Silver and Black, un film interamente dedicato alle due super villain Silver Sable e Black Cat.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

 Ecco le due immagini.

venom poster

venom logo titolo