Tra le produzioni che saranno presentate al CinemaCon di Las Vegas spicca quest’oggi quella inerente all’atteso remake del cult western I Magnifici Sette, film che vedrà la regia di Antoine Fuqua ed un cast di tutto rispetto capitanato da Denzel Washington.

Nel particolare quest’oggi vi mostriamo alcuni tweets che ritraggono il primissimo banner promozionale, un parterre di stelle che di certo non farà il cast stellare del film capolavoro del 1960, un cast formato all’epoca da Yul Brynner, Steve McQueen, Eli Wallach, James Coburn, Robert Vaughn e Charles Bronson.

I Magnifici Sette è stato diretto da Antoine Fuqua, la sceneggiatura è stata firmata da John Lee Hancock e Nic Pizzolatto, nel cast dei sette è formato da Garcia-Rulfo, Vincent D’Onofrio, Chris Pratt, Denzel Washington, Ethan Hawke, Byung-hun Lee e Martin Sensmeier. Il resto degli attori che completano il cast sono Haley Bennett, Matt Bomer, Luke Grimes, Billy Slaughter, Sean Bridgers, Cam Gigandet, Vinnie Jones, e Peter Sarsgaard.

Vi ricordiamo che I Magnifici Sette è il remake del cult omonimo del 1960, il quale a sua volta fu remake di I Sette Samurai di Akira Kurosawa.

I Magnifici Sette arriverà nelle sale il 23 settembre 2016

Ecco il banner