Negli ultimi giorni l'edizione 2018 del CineEurope sta regalando molte anticipazioni sui futuri titoli più attesi, cosa accaduta anche per quanto riguarda Avengers 4.

Durante il panel dedicato ai Marvel Studios, infatti, è stata mostrata un'immagine inedite dedicata per l'appunto al sequel di Avengers: Infinity War, accompagnata da quello che sembra il logo ufficiale del film. Il logo in questione, accompagnato anche da una foto apparsa in rete, è possibile scorgere quello che potrebbe realmente essere il titolo scelto dai Marvel Studios per il film, ossia Avengers: Fallen Heroes.

Ovviamente Marvel Studios e Disney non hanno commentato la speculazione, proprio per questo ci teniamo ancora dal nominare Avengers 4 col titolo Avengers: Fallen Heroes. Almeno per il momento...

Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.

Ecco il tweet.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.