Se siete amanti del grande cinema, ma preferite gustarvi le migliori pellicole seduti direttamente sul divano di casa vostra, allora tenetevi pronti perché dal 7 al 13 maggio partono i Digital Movie Days.

Come in molti sapranno, il cinema in versione digitale è oramai divenuto una realtà importante nelle case degli italiani. Grazie a piattaforme digitali quali Chili, Infinity e Premium Play è difatti possibile acquistare o semplicemente noleggiare il film che si preferisce a prezzi molto contenuti, con la possibilità di averli sempre con noi, e vederli ovunque. A tal proposito quest’oggi siamo lieti di dare spazio sulle nostre pagine all’iniziativa creata da UNIVIDEO, l’associazione di categoria che rappresenta gli Editori Audiovisivi, chiamata Digital Movie Days.

Nei sette giorni di validità dell’iniziativa (dal 7 al 13 maggio) sarà infatti possibile noleggiare o acquistare i migliori film in versione digitale a prezzi ancora più vantaggiosi, ovvero 1,99 euro per il noleggio e 5,99 euro per l’acquisto. Le piattaforme, o digital store, che aderiscono all’iniziativa di UNIVIDEO saranno Chili, Google Play, Infinity, iTunes Store, Premium Play, Rakuten Tv, Sky Primafila, TimVision XBox Video.

Tra le tante pellicole che vi segnaliamo che potrete noleggiare o acquistare sulle piattaforme indicate, Kingsman: Il cerchio d’oro, La battaglia dei sessi, Gifted – Il dono del talento, Assassinio sull’Orient Express, Ferdinand, The greatest showman, Vi presento Christopher Robin e Tre Manifesti a Ebbing, Missouri.

Allora cosa state aspettando, i Digital Movie Days sono già cominciati, acquistate o noleggiate i vostri titoli preferiti!

Per partecipare alla discussione sui social utilizzate sempre l’hashtag ufficiale #digitalmoviedays.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.