Ant-Man and the Wasp
Marvel Home Video

Dal 28 novembre Ant-Man and the Wasp nella versione home video – Ecco i dettagli


Dal 28 novembre scorso sugli scaffali dei migliori negozi dedicati all’intrattenimento casalingo è in vendita la versione home video di Ant-Man and the Wasp, lo spettacolare cinecomic Marvel Studios.

Dopo aver conquistato i Box Office di tutto il mondo con incassi da paura, ed ottenuto una serie impressionante di ottime recensioni, i più piccoli dei supereroi del Marvel Cinematic Universe sono pronti a conquistare anche il pubblico da casa con un mucchio di contenuti speciali.

Tra i formati in vendita, oltre a quelli digitali, dal 28 novembre sono disponibili anche quelli in blu-ray, blu-ray 3D e classico DVD. In questo articolo saremo lieti di riportarvi quelle che sono le caratteristiche dei formati in questione.


La Nostra Recensione


Blu-ray & Digital

Introduzione del regista Peyton Reed: Il talentuoso creatore di alcuni dei più divertenti e affascinanti film Marvel invita il pubblico ad addentrarsi ulteriormente nel mondo di Ant-Man and The Wasp.
Filmati sulla creazione del film:

  • Di nuovo nella tuta di Ant-Man: Scott Lang – Eroe e papà fuoriclasse, continua a divertire il pubblico scherzando con il resto del cast e la crew sul set durante le riprese.
  • Una tuta tutta per lei: The Wasp – L’allenatissima Hope Van Dyne è The Wasp. Scopriremo qui come siano stati realizzati i suoi stunt e le scene d’azione più folli.
  • Supereroi subatomici: Hank & Janet – Janet, la moglie di Hank Pym, si era persa nel regno quantico. Grazie a questa featurette viene approfondito il legame tra i due personaggi e la storia degli straordinari attori che li interpretano.
  • Prospettiva Quantistica: Gli effetti speciali e i progetti di produzione di Ant-Man and The Wasp – Si esplorano i visual effects e le scenografie da un punto di vista completamente nuovo: tutti i micro-dettagli contano tanto quanto quelli “macro”.

Papere e scene tagliate: Gli spettatori vengono travolti dalle inedite battute dei personaggi non entrate a far parte del copione definitivo. Presenti anche scene tagliate con Stan Lee e Tim Heidecker.

  • Papere: Divertenti scene tagliate dal film
  • Scene tagliate: Stan Lee prova una serie di battute one-line per la scena in cui la sua auto si restringe.
  • Scene tagliate con Tim Heidecker: Come andranno a finire le scapestrate osservazioni di balene del Capitano Daniel Goobler sulla nave Whale Boat?
  • Scene eliminate con il commento del regista Peyton Reed
  • Mondi su mondi: Mentre Janet porta Hank nel surreale scenario del regno quantico, i due incontrano una forma di vita intelligente.
  • Sonny segue le tracce: Sulle tracce di Hank Pym e del suo laboratorio, Sonny Burch e i suoi scagnozzi controllano i filmati della telecamera di sicurezza di una libreria del quartiere.

In esclusiva per le piattaforme digitali

  • 10 Anni di Marvel Studios: L’arte del Marvel Cinematic Universe – Tutto ciò che serve per dare vita all’MCU (Marvel Cinematic Universe) e il delicato ruolo dei concept artist chiamati a trasporre Supererori dai comics al grande schermo.
  • Online Close-Up Magic University – Questo spot invita ad espandere la mente per raggiungere il suo massimo potenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.