Dakota Johnson nel trailer italiano di L’assistente della Star

Universal Pictures ha rilasciato oggi il trailer italiano di L’assistente della Star, commedia diretta da Nisha Ganatra, ed interpretata da Dakota Johnson.

Distribuito in contemporanea on demand e nelle sale cinematografiche aperte dal 26 giugno, il film ruoterà sulle bizzarre peripezie di un’assistente personale di una stella della musica, il cui obiettivo è rendere reale tutti i vizi della sua assistita. Nel cast Dakota Johnson è affiancata dalla talentuosa Tracee Ellis Ross, ma anche da Ice Cube e Bill Pulmann.

Questa è invece la sinossi.

Ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles, arriva la storia di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è l’assistente personale di Grace, sempre oberata e impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta un’opportunità che potrebbe dare una svolta alla sua carriera, lei e Maggie escogitano un piano che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

IL TRAILER


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: