Warner bros Italia ha rilasciato oggi una nuova clip italiana dedicata a Single ma non Troppo, la commedia sugli equivoci causati dallo status di single diretto da Christian Ditter.

Nella nuova clip protagonista Dakota Johnson; l’attrice ammirata in Cinquanta Sfumature di Grigio torna ad interpretare un ruolo non proprio da femme fatale ed in queste immagini in particolare sfodera tutta la sua impacciataggine nel momento dell’approccio con un altro uomo, guarda caso con un bel po di monete nel suo portafoglio!!

Single ma non Troppo è stato diretto da Christian Ditter, nel cast Rebel Wilson, Dakota Johnson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr. e Jacob Lacy.

Ecco la Sinossi:

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi… c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Single ma non Troppo arriverà nelle sale l’11 febbraio 2016

Ecco la clip

[youtube]https://youtu.be/H4iF6XyQXvE[/youtube]