Dafne Keen nel cast di The Acolyte, la serie Star Wars
disney Serie Tv Star Wars

Dafne Keen nel cast di The Acolyte, la nuova serie Star Wars


L’attrice Dafne Keen si è aggiunta al cast in costruzione di The Acolyte, la nuova serie live-action ambientata nell’universo Star Wars.

Con le riprese partite da Londra solo qualche giorno fa (qui la notizia), il cast di The Acolyte ha accolte nelle ultime ore il giovane talento di Dafne Keen, a confermare l’ingaggio è stato il sempre affidabile “Jeff Sneider“. Nessun dettaglio al momento è stato rivelato sul ruolo.

La giovanissima attrice si è fatta notare per la prima volta quando ha affiancato Hugh Jackman nel cinecomic Logan, da allora la sua carriera è esplosa con ruoli centrali in tanti progetti più o meno noti, l’ultimo dei quali (ancora attuale) nella serie di successo His Dark Materials (da noi Queste Oscure Materie). Sarà questo il ruolo che la consacrerà nella Hollywood che conta?

STAR WARS: THE ACOLYTE

The Acolyte sarà ambientata 100 anni prima di quanto accade in La Minaccia Fantasma e spiegherà come si è arrivati al punto in cui un lord Sith riesce infiltrarsi indisturbato nel senato, svelando cosa è andato storto. La serie viene descritta come un mystery che farà luce su quello che accade sotto la superficie di una società apparentemente in una situazione incredibilmente positiva. La serie sarà distribuito ovviamente su Disney+.

NEL CAST Amandla Stenberg, Jodie Turner-Smith, Lee Jung-Jae, Dafne Keen. La filmmaker Leslye Headland si occuperà della sceneggiatura, della produzione e avrà l’incarico di showrunner.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.