Il successo dei progetti live animation tratti dai fumetti non è un dato da sottovalutare, ragion per cui in casa Warner Bros si pensa a battere il ferro finchè caldo, dando vita ad un nuovo adattamento della nota graphic novel firmata da Alan Moore dal titolo Watchmen.

Secondo le prime indiscrezioni la Warner Bros vorrebbe realizzare un adattamento in live animation con l'ausilio del rating più alto possibile, si parla infatti del Rated R, in maniera tale da riuscire a cogliere in pieno l'anima vietata ai minori della graphic novel originale, inoltre il mercato scelto per la distribuzione sembrerebbe quello dell'intrattenimento casalingo, come giusto che sia in produzioni di questo genere.

Ovviamente attendiamo nuovi aggiornamenti in merito, nel frattempo però vi ricordiamo che Watchmen ha avuto il suo adattamento live action nel 2009 grazie a Zack Snyder, in quell'occasione nel cast spiccavano i volti di Patrick Wilson, Malin Akerman, Jeffrey Dean Morgan e Jackie Earle Haley, la critica accolse positivamente il film, mentre gli incassi portarono nelle casse 185 milioni di dollari su 130 milioni spesi .... non proprio un successo memorabile per Warner Bros.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.