Prima di tutto vogliamo nuovamente augurare a tutti voi lettori un buon 2017, che tutta la serenità sia con voi, detto questo il tema di questo post riguarda Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il prossimo film di Luc Besson.

Nel film del visionario regista francese avremo l’opportunità di conoscere una varietà quasi infinita di nuove razze aliene create ovviamente ad hoc per ben rappresentare la popolazione galattica descritta dallo scrittore Pierre Christin nella sua graphic novel, proprio per questo Empire Magazine ha scelto un alieno per la sua foto in esclusiva.

La foto mostra nel particolare Dan Makta, un ambasciatore di Alpha Station, uno dei pianeti già citati visivamente nel primo trailer mostrato qui.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti sarà scritto e diretto da Luc Besson, nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Rutger Hauer e  Herbie Hancock.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Valerian and the City of a Thousand Planets arriverà nelle sale il 21 giugno 2017.

Valerian film empire