avengers cosplay tour
Ultime da UCI Cinemas Cinecomics Cosplayers Film Marvel

Da UCI Cinemas un tour per cosplayers legato ad Avengers: Endgame

In concomitanza dell’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, il circuito UCI Cinemas e N.EX.T. sono pronti ad allietare i fan Marvel con uno special tour con tanto di cosplayers.

Il tour prevederà 6 tappe in altrettanti 6 multisala del circuito cinematografico UCI Cinemas. Per ogni tappa il pubblico di UCI potrà assistere ad uno spettacolo con cosplay nei panni dei personaggi di Avengers: Endgame.


Ecco il Comunicato Ufficiale


Dal 24 al 28 aprile dalle 16:00 alle 22:00

Al via negli UCI Cinemas
il Cosplay Tour dedicato ad
Avengers: Endgame

Parte l’iniziativa di UCI Cinemas e N.EX.T con la partecipazione di figuranti che, nei panni dei personaggi del film, faranno tappa in sei multisale del Circuito mettendosi a disposizione del pubblico per selfie e foto

Milano, 23 aprile 2019 – Dal 24 al 28 aprile dalle 16:00 alle 22:00 nelle multisala del Circuito arriva il Cosplay Tour dedicato ad Avengers: Endgame organizzato da UCI Cinemas in collaborazione con l’Associazione N.EX.T. Il tour prevede la presenza di figuranti che saranno distribuiti in sei tappe nelle multisale di UCI Mestre, UCI Bicocca, UCI Orio, UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Luxe Marcon (Venezia) e UCI Meridiana (Casalecchio di Reno). I figuranti interpreteranno i personaggi dei film e la clientela di UCI Cinemas potrà interagire con loro, realizzando selfie e foto negli spazi dedicati.

Di seguito il calendario del Cosplay Tour dedicato a Avengers: Endgame che si svolgerà dalle 15 alle 22.00 a Orio e dalle 16.00 circa alle 22.00 nelle altre 5 multisale UCI Cinemas:

Mercoledì 24 aprile 2019

  • UCI Mestre

Giovedì 25 aprile 2019

  • UCI Bicocca

Sabato 27 aprile 2019

  • UCI Orio
  • UCI Luxe Campi Bisenzio

Domenica 28 aprile 2019

  • UCI Luxe Venezia Marcon
  • UCI Meridiana Casalecchio di Reno

Inoltre nelle tappe di UCI Meste e UCI Luxe Venezia Marcon sarà a disposizione del pubblico per foto e selfie l’armatura Hulkbuster realizzata e indossata da Michele Zabeo dell’Associazione N.EX.T. che con 2 metri e 30 di altezza per un peso di soli 12 kg ha visto impegnato il suo costruttore per poco più di 600 ore di lavoro. Per ulteriori informazioni visitare la pagina www.ucicinemas.it/attivita-nei-cinema/


Avengers: Endgame sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong, Frank Grillo, Katherine Langford, Zoe Saldana.

Sinossi. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze.

Avengers: Endgame sarà nelle sale il 24 aprile 2019.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.