Da UCI Cinemas l’anteprima italiana del cartoon Wonder Park

UCI Cinemas è lieto di presentare l’anteprima italiana di Wonder Park, il film d’animazione diretto da David Feiss.

Il cartoon sarà presentato in anteprima italiana il prossimo 7 aprile, in concomitanza con la rassegna Kids Club, appuntamento fisso del Circuito che prevede la proiezione di un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. Una sorpresa sarà inoltre destinata ai più piccoli, scopritela all’interno del comunicato ufficiale UCI Cinemas.


Il Comunicato


Milano, 15 marzo 2019 – Il 7 aprile alle ore 11:00 continua il ciclo delle Anteprime esclusive nel Circuito UCI Cinemas. In 35 multisale UCI arriva Wonder Park, il film diretto da David Feiss e distribuito da 20th Century Fox Italia in uscita nelle sale l’11 aprile.

L’evento si terrà nell’ambito della rassegna Kids Club, appuntamento fisso del Circuito che prevede la proiezione di un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. Gli spettatori che acquisteranno il biglietto per gli appuntamenti della rassegna a partire dal 17 marzo e per questa anteprima targata UCI Cinemas riceveranno in omaggio il booklet del film.

Le multisala UCI che proietteranno l’anteprima esclusiva di Wonder Park il 7 aprile alle 11:00 nell’ambito della rassegna Kids Club sono:

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone (MB), UCI Showville Bari, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


wonder park

Il film è stato diretto da David Feiss. Nel cast vocale invece Jennifer Garner, Matthew Broderick, John Oliver, Mila Kunis, Kenan Thompson, Ken Jeong, Norbert Leo Butz, Brianna Denski e Ken Hudson Campbell. Tra i doppiatori italiani spazio per Francesco Facchinetti (L’istrice – Steve) e Gigi & Ross (i castori – Gus e Cooper).

Questa la sinossi: June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti,  il parco si trova in uno stato di grande caos. Ma la ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine.

Wonder Park uscirà al cinema negli Stati Uniti il 15 marzo 2019, seguirà poi lo sviluppo di una serie TV. In Italia approderà nelle sale dall’11 aprile 2019.



Lascia un Commento...