UCI Cinemas torna protagonista sul nostro portale, e questa volta con un regalo speciale per tutti i suoi clienti.

In occasione dell'uscita in sala di Modalità Aereo, l'ultimo film diretto da Fausto Brizzi, il circuito cinematografico UCI Cinemas ha messo a disposizione dei propri clienti una speciale anteprima a titolo completamente gratuito.


Ecco Tutti i Dettagli


L’11 febbraio nelle multisala del Circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima gratuita di Modalità Aereo, la nuova commedia diretta da Fausto Brizzi e distribuita da 01 Distribution. Per prenotare il proprio biglietto è sufficiente visitare il sito http://www.anteprimecinema.it/ucicinemas, scegliere la città e il cinema di riferimento e scaricare il voucher omaggio valido per due persone.

Le multisala UCI che proietteranno l’anteprima gratuita di Modalità Aereo il l’11 febbraio sono: UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Ferrara, UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Messina, UCI Palermo, UCI Arezzo, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Bicocca (MI), UCI MilanoFiori, UCI Orio, UCI Curno (BG), UCI Lissone (MB), UCI Casoria (NA), UCI Pioltello (MI), UCI Verona, UCI RomaEst, UCI Porta di Roma, UCI Moncalieri (TO).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


modalità aereo anteprima gratuita

La regia è di Fausto Brizzi, il cast è invece formato da Paolo Ruffini, Lillo, Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti.

Sinossi. Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Modalità Aereo sarà rilasciato nelle sale il 21 febbraio 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.