L'emittente televisiva Spike Tv torna a promuovere la premiere di The Mist, la nuova serie tv incentrata sul noto romanzo dell'orrore firmato da Stephen King.

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate su Entertainment Weekly da parte del creatore della serie, Christian Thorpe, pare che l'obiettivo di questo progetto sarà quello di dare vita alle paure delle persone, e non semplicemente ai mostri che abitano l'inquietante nebbia, e da queste nuove immagini non possiamo che essere ancor più fiduciosi.

The Mist è stata sviluppata da Christian Torpe, nel cast Alyssa Sutherland, Morgan Spector, Gus Birney, Frances Conroy, Darren Pettie, Luke Cosgrove, Isiah Whitlock Jr, Dan Butler.

Una strana nebbia colpisce una città, all'interno di essa vivono delle creature terrificanti ed entità maligne che costringono le persone a commettere atti indicibili, la serie tv andrà raccontare le storie di coloro che lottano per sopravvivere a questa possibile apocalisse. La serie tv è adattata dal romanzo omonimo di Stephen King.

The Mist sarà trasmessa da Spike Tv a partire dal 22 giugno 2017.

Ecco il trailer