Tornare Comencini

Da oggi Tornare, il film di Cristina Comencini, è disponibile on demand

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha mutuato la distribuzione di diversi film che stanno optando per la diffusione su piattaforme on-demand, è questo il caso di Tornare, l’ultimo lavoro della regista Cristina Comencini.

TORNARE di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno, Vincenzo Amato e Beatrice Grannò, inizialmente previsto al cinema per lo scorso 12 marzo, è disponibile da oggi, lunedì 4 maggio, direttamente on demand, una scelta dettata dalla volontà di continuare ad incontrare il pubblico, nonostante le restrizioni imposte in questo periodo, che hanno richiesto la chiusura temporanea delle sale.

SINOSSI: Napoli, anni Novanta. Alice (Giovanna Mezzogiorno), 40 anni, rientra dall’America dopo una lunga assenza. È morto il padre. Alice si ferma nella casa di famiglia, disabitata: con la sorella (Barbara Ronchi) hanno deciso di venderla, e occorre svuotarla degli oggetti di una vita, di tante vite. Ma, inaspettatamente, Alice scopre che la casa è abitata da una ragazza giovane e bellissima (Beatrice Grannò). Con lei inizia un dialogo intenso, come sembra promettente anche il legame che si crea con Marc (Vincenzo Amato), un uomo affascinante e gentile incontrato alla commemorazione del padre. Per Alice si schiude un mondo nuovo, intrigante e pericoloso, che apre squarci sul suo passato e sulla sua esistenza.

Tornare di Cristina Comencini è una produzione Lumière & Co. con Rai Cinema e, da oggi grazie alla collaborazione di Vision Distribuition è disponibile on-demand sulle piattaforme Sky Primafila Première,TIMVISION, Chili, Google Play, Infinity, CG Digital, Rakuten TV.

IL TRAILER



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.