M2 Pictures ha avviato la campagna promozionale legata all'uscita nelle sale italiane di A-X-L: Un'Amicizia Straordinaria, film sci-fi diretto da Oliver Daly.

Ispirato a classici degli anni ottanta come Corto Circuito e Navigator, il nuovo sci-fi prossimo all'uscita nelle sale dal titolo A-X-L: Un'Amicizia Straordinaria racconterà la speciale amicizia tra un giovanissimo biker ed un cane robot di ultima generazione.

Nel cast diretto da Oliver Daly spazio per giovani talenti come Alex Neustaedter (Colony), la cantante e attrice Becky G (Power Rangers) e Thomas Jane (The Predator).

Sinossi: A-X-L: UN’AMICIZIA EXTRAORDINARIA è una nuova, emozionante avventura che vede protagonista Miles (Alex Neustaedter), un giovane biker non molto fortunato, che scopre per caso un cane robot super avanzato di nome AXL, di proprietà dell’esercito. Dotato di un’intelligenza artificiale di ultima generazione, ma con il cuore di un vero cane, AXL instaura da subito un forte legame con Miles, con gran disappunto degli scienziati senza scrupoli che lo hanno creato e che sono pronti a tutto pur di riaverlo. Intuendo le conseguenze dell’eventuale cattura di AXL da parte del governo, Miles unisce le forze con la sua brillante fidanzata Sara (Becky G), per proteggere il suo nuovo migliore amico in un’avventura epica e senza tempo adatta a tutta la famiglia.

Il film sarà rilasciato nelle sale italiane dall'11 ottobre 2018.


IL TRAILER