Le riprese di Power Rangers sono inziate solo questa settimana, ma nonostante ciò la storica rivista Entertainment Weekly è riuscita nell’impresa di agguantare in esclusiva la prima immagine ufficiale dei nuovi protagonisti.

Nell’immagine riportata anche nella versione online della rivista, spazio ai cinque teenagers che si prenderanno la briga di indossare le mitiche tute colorate e prendere a calci gli alieni sul grande schermo, i cinque Power Rangers (nell’immagine raffigurati in “borghese”) sono vi ricordiamo Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler Becky Gomez.

La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 13 gennaio 2017