Disney ha finalmente rilasciato, attraverso le pagine di Entertainment Weekly, quella che rappresenta la primissima immagine ufficiale di Mary Poppins Returns, il sequel live action del noto fantasy tratto dai romanzi di P.L. Travers e datato 1964, ovviamente prima immagine che riguarda la protagonista interpretata questa volta da Emily Blunt.

L'immagine non mostra il look di Emily Blunt in tutto il suo splendore, ma per quel poco che si intuisce sembra proprio che il lavoro dei costumisti e dei truccatori non possa che essere impeccabile.

Mary Poppins Returns chiaramente prenderà spunto dai romanzi originali di P.L. Travers, mentre la trama sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, con i due giovanissimi Jane e Michael Banks alle prese con una grave perdita affettiva, chiaramente la gioia di vivere tornerà nella loro casa con il ritorno di Mary Poppins.

Mary Poppins Returns sarà scritto da David Magee, la regia è stata affidata a Rob Marshall, nel cast Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep e Dick Van Dyke.

Mary Poppins Returns arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2018

Ecco la foto

mary poppins returns foto
Mary Poppins (Emily Blunt) returns to the Banks home after many years and uses her magical skills to help the now grown up Michael and Jane rediscover the joy and wonder missing in their lives in MARY POPPINS RETURNS, directed by Rob Marshall.