Sul nuovo numero di Entertainment Weekly ci sarà spazio ovviamente anche per Doctor Strange, il cinecomic parte del Marvel Cinematic Universe in uscita il prossimo anno.

Oltre alle due nuove immagini, semplicemente spettacolari, nel nuovo numero di EW ci sarà anche una lunga intervista a Benedict Cumberbatch, qui di seguito un piccolo estratto relativo alla descrizione del Dottor Stephen Strange:

“È un uomo che tocca il fondo, e oltre. E voi penserete “quanto può resistere questo ragazzo?”. È a pezzi, si rialza e cade ancora. Ed è questo che lo rende un supereroe. Un sacco di gente mi ha posto questa domanda. E questa è la risposta che avrei sempre dovuto dare. Non è la sua Cappa della Levitazione, non è l’Occhio di Agamotto. È la sua capacità di resistere. È una maratona, non uno sprint. E lui riesce a resistere davvero molto.”


Doctor Strange è stato diretto da Scott Derrickson, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Aibel, Glenn Berger e successivamente revisionata da Jon Spaihts.

Nel cast spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton, Benjamin Bratt e Benedict Wong.

Ecco la sinossi:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Doctor Strange arriverà nelle sale Usa il 4 novembre 2016

Ecco le due foto

Doctor Strange foto ew 1

Doctor Strange foto ew 2