Alcune ore dopo l'approdo in rete delle prime foto dal set di Gotham 5, è la rivista Entertainment Weekly ha regalare ai fan della serie uno sguardo a Bane, il villain della quinta ed ultima stagione.

La foto al momento è stata rilasciata in esclusiva da EW, e pertanto visibile in versione ufficiale solo attraverso questo link, nel caso comunque vi diamo la possibilità di vederla in bassa risoluzione grazie ad un tweet apparso in rete solo poche ore fa. Il tweet in questione è stato lanciato in rete da Tze Chun, sceneggiatore e produttore della quinta stagione di Gotham.

Come noto, Bane nella quinta - ed ultima - stagione di Gotham sarà interpretato da Shane West, e grazie a questa immagine sarà possibile iniziare a familiarizzare con il look scelto dai produttori per uno dei villain più spietati dell'universo Batman.


Gotham è una serie tv tratta dai fumetti DC Comics, e sviluppata da Fox e Warner Bros. Television. La quinta - ed ultima - stagione chiuderà definitivamente la serie, con Selina Kyle e Bruce Wayne lanciati verso la loro iconica trasformazione in Catwoman e Batman.

Nel cast dello show targato Fox, in arrivo sugli schermi americani nel 2019, ci saranno anche Ben McKenzie, Morena Baccarin, David Mazouz, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Erin Richards, Jessica Lucas, Nathan Darrow, Michelle Veintimilla, Shane West e Cameron Monaghan.

Gotham andrà in onda su Fox nel gennaio del 2019.


Il Tweet



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.