kingsman 2 foto empire magazine
Cinecomics Film Media

Da Empire Magazine due nuove foto da Kingsman: The Golden Circle


Dopo le primissime immagini mostrate da Entertainment Weekly (cliccate qui), il cinecomic Kingsman: The Golden Circle continua a mostrarsi al popolo del web attraverso le più importanti riviste di cinema, quest’oggi è il turno di Empire Magazine.

I due protagonisti degli scatti rilasciati dalla storica rivista britannica sono Taron Egerton e Channing Tatum, rispettivamente nei panni dell’agente del Kingsman, Eggsy, e dell’agente dello Statesman (l’equivalente americano del Kingsman), Tequila.

Kingsman: The Golden Circle è stato diretto da Matthew Vaughn, nel cast Taron Egerton, Julianne Moore, Pedro Pascal, Colin Firth, Channing Tatum, Vinnie Jones, Elton John, Jeff Bridges e Halle Berry.

Così come recita la prima versione della sinossi, il poster sembra voler dimostrare una volta in più che l’unione spesso fa la forza, saranno infatti le due più antiche agenzie di servizi segreti, la Kingsman in Inghilterra e la Statesman negli Stati Uniti d’America, ad avere l’onere di collaborare per fermare un nuovo pericoloso criminale che sembra aver messo sotto scacco i governi del mondo.

Kingsman: The Golden Circle arriverà in sala a partire dal 27 settembre 2017

Ecco i due scatti

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.