In Italia è appena passato un sabato come un altro, ma ad Anaheim siamo nel pieno del secondo mitico giorno della D23 Expo 2017, la convcention dedicata ai fan Disney.

Questa notte iniziamo il nostro viaggio all'interno delle novità targate D23 Expo 2017 con le novità provenienti dall'area tematica in costruzione nei parchi Disney denominata Star Wars Land. Partiamo dal fatto che il nome che la Disney ha scelto per l'area tematica sarà Star Wars: Galaxy’s Edge. Essa è in fase di costruzione in due parchi a tema Disney, ovvero il Disneyland (Anaheim, California) e nel Disney’s Hollywood Studios (Orlando, Florida).

Gli ultimi aggiornamenti provenienti dal D23 Expo riguardano la possibilità di tenere aperta la porta a nuove espansioni future, ma non solo. Il primo parco a gioire del Galaxy's Edge sarà quello di Anaheim nel 2019, solo successivamente sarà la volta del Disney's Hollywood Studios.

L'area Star Wars: Galaxy's Edge includerà due enormi attrazioni. na che permetterà di pilotare il mitico Millennium Falcon, l'altra che darà la possibilità ai visitatori di trovarsi nel bel mezzo di una battaglia tra l'Ordine e la Resistenza.

Ovviamente sono apparse in rete due nuovi concept art.

star wars galaxy's edge

star wars galaxy's edge

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.