In occasione del rilascio nelle sale IMAX nordamericane dei primi due episodi di Marvel's Inhumans, la divisione commerciale di IMAX Corporation ha svelato oggi un nuovo poster esclusivo.

Il poster sarà offerto a tutti coloro che avranno la fortuna di assistere alla proiezione IMAX di Inhumans in alcune sale selezionate negli Usa. Protagonisti del nuovo poster (e anche del banner), Crystal e Lockjaw, due membri della Famiglia Reale degli Inumani.

Lo showrunner sarà Scott Buck. La produzione a cura di Marvel Television, ABC e IMAX Corporation. Nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Sinossi. Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC. I primi due episodi nelle sale IMAX dal 1 settembre 2017. La premiere televisiva è attesa per il 29 settembre 2017, in Italia su Fox.

Ecco poster e banner.

inhumans poster imax

inhumans banner imax

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.