Crudelia: due poster e lo straordinario trailer italiano
Fantasy Film Poster Trailer

Crudelia: due poster e lo straordinario trailer italiano


La divisione nazionale della Disney ha diffuso in rete il primo trailer di Crudelia, il live-action dedicato alla celebre villain Crudelia De Mon.

Con il trailer, Crudelia si presenta al pubblico della rete anche con due affascinanti poster e la sinossi ufficiale che recita quanto segue:

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar® Emma Stone nel ruolo della protagonista Crudelia; mentre la vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Crudelia

PRODUZIONE: Crudelia è stato diretto da Craig Gillespie. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. CAST: Emma Stone (nel ruolo della protagonista), Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Emily Beecham.

TRAMA: Il film racconterà la storia delle origini di una delle più famose villain dell’universo narrativo Disney, la perfida Crudelia De Mon.

Nelle sale Usa dal 28 maggio 2021.


Lascia un Commento...