Crudelia: due poster e lo straordinario trailer italiano
Fantasy Film Poster Trailer

Crudelia: due poster e lo straordinario trailer italiano

La divisione nazionale della Disney ha diffuso in rete il primo trailer di Crudelia, il live-action dedicato alla celebre villain Crudelia De Mon.

Con il trailer, Crudelia si presenta al pubblico della rete anche con due affascinanti poster e la sinossi ufficiale che recita quanto segue:

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar® Emma Stone nel ruolo della protagonista Crudelia; mentre la vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Crudelia

PRODUZIONE: Crudelia è stato diretto da Craig Gillespie. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. CAST: Emma Stone (nel ruolo della protagonista), Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Emily Beecham.

TRAMA: Il film racconterà la storia delle origini di una delle più famose villain dell’universo narrativo Disney, la perfida Crudelia De Mon.

Nelle sale Usa dal 28 maggio 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.