Lo scorso dicembre è stato caratterizzato dall'acquisizione della 21th Century Fox da parte della Disney, affare che potrebbe diventare realtà però non prima di 18 mesi. Ma perchè attendere per iniziare a collaborare, magari in ambito Marvel Movies?

A parlare di una possibile realizzazione di un crossover tra gli Avengers e gli X-Men è stata la produttrice Lauren Shuler Donner, la quale si è detta entusiasta di poter vedere finalmente reale questa possibilità. Ecco le sue parole raccolte da Rotten Tomatoes:

"Guarda, mancano ancora 18 mesi, quindi chissà. Per quanto mi riguarda, Bob Iger [CEO Disney] è uno degli uomini più brillanti della nazione. Alan Horn [CEO Walt Disney Studios] è un vecchio amico. Kevin Feige [CEO Marvel Studios] è stato mio stagista, assistente e poi produttore associato per il primo X-Men. Io e Kevin abbiamo dato vita a X-Men insieme, perciò sarei tanto felice di lavorare con lui."

Ovviamente i fan del Marvel Universe sono impazienti di poter un giorno vedere in un unico universo cinematografico Avengers, X-Men e Fantastici Quattro, non resta che attendere che i tempi siano maturi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.