playmobil the movie film
Cartoon Film Spot e Clip

Cristina D’Avena nella video-intervista di Playmobil: The Movie

Notorious Pictures è tornato a promuovere in rete l’uscita nelle sale italiane di Playmobil: The Movie, film d’animazione dedicato all’omonimo marchio ludico.

Protagonista della nuova video-intervista è Cristina D’Avena, celebre cantante italiana e autrice delle più belle canzoni dei cartoon anni ottanta. Nel film Playmobil: The Movie, la cantante è doppiatrice di Fata Madrina.

Playmobil: The Movie

La regia è stata curata da Lino DiSalvo.

PlaymobilThe Movie porta il pubblico in un’epica avventura comica attraverso un vasto universo immaginativo nel primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli PLAYMOBIL®. Ricco di umorismo ed eccitazione, il film combina personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in questa storia animata dai buoni sentimenti.

Sinossi. Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di PLAYMOBIL®, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: lo stravagante Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una straordinaria fata madrina e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!

Il film approderà nelle sale italiane dal 31 dicembre 2019.

Lascia un Commento...