DAVID cRONENBERG, cRIMES OF THE FUTURE,
Fantascienza Film Poster Thriller Trailer

Crimes of the future – Ecco il trailer del nuovo film di David Cronenberg


NEON ha da poco diffuso in rete il trailer e la nuova locandina di Crimes of the future, il nuovo film a forti tinte sci fi di David Cronemberg.

Crimes of the future, che vede il ritorno di David Cronemberg alla sceneggiatura, oltre che alla regia di un suo film, è ambientato in un prossimo futuro, questa la sinossi:

Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), artista performativo famoso, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), un investigatore del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelato un gruppo misterioso… La loro missione: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

Crimes of the future

Il film è stato scritto e diretto da David Cronenberg, la produzione è a cura di Robert Lantos. Nel cast: Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart, Tanaya Beatty, Nadia Litz, Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar, Lihi Kornowski, Yorgos Karamichos e Yorgos Pirpassopoulos. Crime of the future è stato girato principalmente nella zona di Atene. La greca Argonauts Productions si è occupAta della produzione locale e ha partecipato anche nella co-produzione.

Crimes of the future farà parte del programma ufficiale del Festival di Cannes 2022.

La Locandina

Crimes of the future, David Cronenberg,

Il Trailer

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.