Cresce il cast della serie tv Black Lightning, ora è il turno di Nafessa Williams e China Anne McClain

black lightning comics

Sono giorni di fuoco in casa The CW in merito allo sviluppo della serie tv incentrata sul noto vigilante DC Comics dal nome Black Lightning, o meglio conosciuto in Italia come Fulmine Nero. Da questa sera infatti il cast ufficiale dà il benvenuto a due nuove attrici, per due ruoli fondamentali.

Heroic Hollywood ha rivelato che l’emittente televisiva The CW ha portato a bordo del progetto Nafessa Williams e China Anne McLain, rispettivamente per i ruoli di Jennifer Pierce e Anissa Pierce, ossia le figlie del protagonista della serie tv Jefferson Pierce aka Fulmine Nero, ruolo di recente affidato all’attore Cress Williams.

Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DC noto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.

Nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams e China Anne McLain

Black Lightning sarà trasmessa su The CW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.