Mission: Impossible - Fallout (foto)
Action Movies Film Mission: Impossible

Covid-19: Bloccate le riprese a Venezia di Mission: Impossible 7


Ci risiamo, la Città di Venezia porta male alla produzione in corso di Mission: Impossible 7. Le riprese sono state ancora bloccate a causa di alcuni casi di Covid-19 sul set.

Così come accuduto lo scorso marzo, quando la Pandemia da Covid-19 aveva bloccato la troupe di Mission: Impossible 7 in viaggio verso Venezia, anche ora, che tutto sembrava sotto controllo, l’allarme contagio sul set ha messo in difficoltà Tom Cruise e company.

Secondo la ricostruzione di Repubblica, infatti, i casi sospetti sul set sarebbero almeno 6 nella troupe, con il pericolo di un mini-folocaio in pieno sviluppo. Alcuni passi della ricostruzione:

I sospetti c’erano già giovedì sera, quando le 150 comparse, arrivate a Venezia per la prova costume e per girare qualche scena, erano state rimandate a casa all’improvviso, fino a data da destinarsi. Ieri la conferma. Ovviamente cresce la preoccupazione per come potranno continuare le riprese che prossimamente sono previste a Palazzo Ducale e al Conservatori […] Ufficialmente non è stata data nessuna motivazione, ma nel pomeriggio di venerdì fonti certe hanno confermato che ci fossero almeno sei casi. Fino ad adesso i protocolli sono stati serratissimi. La troupe si è affidata a un laboratorio privato del Trevigiano per fare e processare i tamponi, caricando i risultati online. Le comparse in questi giorni erano state infatti suddivise in gruppi e dovevano presentarsi a Palazzo Franchetti per le prove costume a orari determinati. Tutto sembrava filare per il meglio. Le riprese avevano anche riportato una boccata d’ossigeno in città, dando lavoro a tanti lavoratori dello spettacolo, fermi negli scorsi mesi a causa del Covid-19 e senza cassa integrazione.

Repubblica

Al momento la produzione sarà ferma fino a domenica, in attesa ovviamente di nuovi sviluppi. Ricordiamo che Tom Cruise e la troupe di produzione di Mission: Impossible 7 sono arrivati a Venezia solo da alcuni giorni, proprio come segnalato nel nostro precedente articolo.

Mission: Impossible 7

  • PRODUZIONE: Mission: Impossible 7 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie.
  • CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 19 novembre 2021.

Mission: Impossible 8

  • PRODUZIONE: Mission: Impossible 8 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie.
  • CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 27 maggio 2022.

Lascia un Commento...