Jurassic World: Dominion Covid-19
Fantascienza Film Jurassic Park

Il Covid-19 blocca ancora le riprese di Jurassic World: Dominion


Lo spettro del Covid-19 ha nuovamente bloccato la produzione di Jurassic World: Dominion, e questo 24 ore dopo la notizia del rinvio dell’uscita cinematografica.

Attraverso il proprio account Twitter, il regista Colin Trevorrow ha comunicato che le riprese di Jurassic World: Dominion sono state fermate perchè alcune persone sul set sono risultate positive al test Covid-19. Nel tweet nessun riferimento all’identità dei contagiati.

Il regista ha aggiunto che la produzione andrà in pausa per due settimane solo per sicurezza. L’annuncio è stato accompagnato da una simpatica immagine di un animatronic cucciolo che indossa una mascherina protettiva.

Ricordiamo, a tal proposito, che Universal Pictures ha comunicato ieri il rinvio di un anno intero per il film di Colin Trevorrow, ora atteso per l’estate 2022.

[AGGIORNAMENTO: I test Covid-19 effettuati sul set sono poi risultati negativi, ma questo non ha fatto cambiare idea sullo stop di due settimane alla produzione]

JURASSIC WORLD: DOMINION

  • PRODUZIONE: Le riprese del terzo capitolo della rinata saga Jurassic Park sono partite dal Regno Unito (Pinewood Studios). Jurassic World: Dominion sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
  • CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...