Black Manta costume Aquaman 2
DC Comics Cinecomics Film

Licensing Expo: il costume di Black Manta per Aquaman e il Regno Perduto


In questo nuovo aggiornamento proveniente dal Licensing Expo di Las Vegas si torna a parlare di cinecomics, ed in particolare di Aquaman e il Regno Perduto.

Dopo aver apprezzato il costume che indosserà Ezra Miller in The Flash (qui il post), ora è possibile dare uno sguardo a quello di Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) in Aquaman e il Regno Perduto, il secondo atteso capitolo della saga dedicata al celebre supereroe marino. Così come accaduto per l’aggiornamento precedente, anche in questo caso è l’account Twitter di HipHopGamer a regalare il first look.

Le riprese del film sono terminate lo scorso gennaio, e l’ultimo ciak è stato celebrato dal rilascio di uno scatto dal set con protagonista Patrick Wilson, Jason Momoa ed il regista James Wan.

AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO

PRODUZIONE: Il film sarà sceneggiato da David Leslie Johnson-McGoldrick. La regia sarà nuovamente affidata a James Wan. Le riprese si sono tenute a luglio 2021 nel Regno Unito. CAST: Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Amber Heard, Willem Dafoe, Pilou Asbaek, Randall Park, Jani Zhao, Indya Moore, Vincent Regan. USCITA: Nelle sale Usa dal 17 marzo 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.