Coronavirus: Fermate le riprese di Jurassic World: Dominion

Jurassic World - Dominion Logo

Universal Pictures ha seguito la tendenza della stragrande maggioranza degli studios hollywoodiani, ed ha fermato la produzione di Jurassic World: Dominion a causa della crescente preoccupazione per l'Emergenza Coronavirus.

Ecco il comunicato ufficiale Universal emanato questa mattina riguardo lo stop alla lavorazione di Jurassic World: Dominion.

La Universal ha deciso di sospendere la produzione dei suoi live action e di metterli in pausa a partire da questo fine settimana. Lo studio continuerà a tenere d’occhio con attenzione la situazione e si riserva di scegliere il da farsi e quando rimettere in moto la produzione nelle settimane a venire.

Secondo le prime stime, ogni giorno di stop alle riprese di Jurassic World: Dominion costerà alla Universal la bellezza di 300 mila dollari.

Jurassic World: Dominion

Le riprese del terzo capitolo della rinata saga Jurassic Park partiranno dal Regno Unito (Pinewood Studios).

Jurassic WorldDominion sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.

CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman.

TRAMA: Non definita.

AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’11 giugno 2021.

Lascia un Commento...