Constantine Film Sequel
DC Comics Cinecomics Film

Constantine: Peter Stormare rivela che il sequel è in lavorazione

L’attore Peter Stormare ha rivelato ai propri followers che un sequel del cinecomic Constantine è attualmente in lavorazione.


Approdato al cinema nel corso del 2005, Constantine è stato uno degli ultimi film tratti da fumetti che ad aver anticipato lo stile moderno degli attuali cinecomics, ma ciononostante da allora la Warner Bros non ha mai voluto produrne un sequel… almeno fino ad oggi.

Attraverso il proprio account Instagram, Peter Stormare (Satana) ha riacceso le speranze dei fan DC rivelando che un sequel di Constantine è attualmente in lavorazione. Ovviamente la Warner Bros non ha voluto commentare il post dell’attore.

Lo studios ha promesso di rilanciare il personaggio di John Constantine nel prossimo futuro, con l’idea però di omettere la pellicola diretta da Francis Lawrence, con Keanu Reeves protagonista, e dare un nuovo slancio narrativo al celebre personaggio. A questo punto il post di Stormare in che modo va considerato?

Volendo prendere in considerazioni i progetti della Warner Bros per il Multiverso DC, pronto ad essere introdotto col cinecomic incentrato su Flash, è possibile che il John Constantine di Keanu Reeves possa avere lo spazio che merita nella nuova epoca dei cinecomics, e come lui anche il suo arci-nemico interpretato da Stormare. Non resta che attendere nuovi dettagli in merito.

Nell’attesa… ecco il post-social di Peter Stormare.


Lascia un Commento...