Sony Pictures e Columbia Pictures, approfittanto dell’annuale ricorrenza della festa degli innamorati (San Valentino), ne ha approfittato per dare spazio alla spassosa campagna promozionale destinata al cartoon Angry Birds – Il Film.

Nel nuovo spot tv, infatti, si invita i cuori solitari a lasciarsi andare per passare un San Valentino con i fiocchi utilizzando un po di coraggio, peccato che il protagonista del video non sia poi così fortunato….

Angry Birds – Il Film è stato diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, la sceneggiatura è tratta dal famoso videogame, la produzione è a cura di Rovio Entertainment e Sony Pictures Imageworks.

Tra le voci dei doppiatori spiccano quelle di Jason Sudeikis, Peter Dinklage, Bill Hader e Josh Gad.

La Sinossi:

La storia avviene su Bird Island, dove vive una comunità di uccelli antropomorfi che protegge le sue uova. Sin quando era bambino, Red era sempre preso in giro. Questo l’ha portato anno dopo anno della sua vita a diventare sempre più facilmente irritabile, fino ad essere odiato dai suoi stessi coetanei e mandato ad un corso di controllo della rabbia, gestito da Matilda, dove incontrerà Chuck, un uccello giallo che fa tutto velocemente e Bomb, un uccello nero che tende ad esplodere quando si arrabbia. Quando sull’isola arrivano i Maiali, capitanati da Leonard, Red dubita della loro gentilezza e assieme a Chuck e Bomb, dovrà trovare la Mighty Eagle e insieme scoprire che cosa vogliono questi maiali verdi.

Angry Birds – Il Film sarà distribuito in Italia il 16 giugno 2016

Ecco lo spot dedicato al San Valentino

[youtube]https://youtu.be/Q8dJE689BD4[/youtube]