Ad una settimana dall'esordio nelle nostre sale di Un Piccolo Favore, la casa di distribuzione 01 Distribution ha lanciato in rete la primissima clip italiana del film diretto da Paul Feig.

Vi ricordiamo che per dare uno sguardo al trailer italiano, non dovete fare altro che visitare questo indirizzo. Il film approderà nelle nostre sale tra 7 giorni da oggi.


Leone Film Group e Rai Cinema hanno rilasciato oggi il trailer italiano di Un Piccolo Favore, thriller diretto da Paul Feig, con una coppia protagonista formata da Blake Lively e Anna Kendrick.

Adattamento dell’omonimo romanzo, scritto da Darcey Bell, edito in Italia da Rizzoli, "Un piccolo favore" vede due amiche al centro di un intreccio di segreti inconfessabili e fatali bugie.

La Sinossi. Dopo il grande successo al box office americano e l’entusiasmo di critica e pubblico, arriva anche in Italia il thriller sorpresa dell’anno, Un piccolo favore, scritto e diretto da Paul Feig. Il regista di commedie cult confeziona un mystery imprevedibile che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione.

Il film approderà nelle nostre sale dal 13 dicembre 2018.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.