I CinemaDays stanno arrivando! Dall’11 al 14 aprile, in tutti i cinema d’Italia, i film saranno visibili a soli 3 euro (5 euro per i film in 3D), ma la catena The Space Cinema ha deciso di raddoppiare l’offerta. Anche The Space Cinema, infatti, ha aderito con entusiasmo all’edizione primaverile di Cinemadays che sarà ripetuta il prossimo autunno, con il sostegno della Direzione Generale del cinema del MiBACT, promossa da ANEC, ANEM e ANICA.

Come già sperimentato con successo in ottobre, per ogni ingresso a 3€ acquistato durante i giorni del CinemaDays presso una sala del circuito è possibile comprarne subito un altro, sempre a 3€, ma valido solo da lunedì 18 a giovedì 21 aprile.

I multiplex The Space Cinema coinvolti nell’iniziativa sono i seguenti:

Montesilvano, Lametia Terme, Catanzaro Lido, Nola, Napoli, Salerno, Bologna, Parma Campus, Parma Barilla Center, Pradamano, Trieste, Guidonia, Roma Moderno, Roma Campo de Principi, Genova, Cerro Maggiore, Milano Odeon, Montebello, Rozzano, Vimercate, Beinasco, Torino, Casamassima, Surbo, Quartucciu, Sestu, Belpasso, Firenze, Grosseto, Livorno, Corciano, Terni, Limena, Silea, Verona, Vicenza.