alien stomper 2 rebook
Alien Media Rubriche Saghe Sci-Fi World Trailer

Con Alien: Covenant al cinema, Reebok lancia sul mercato le nuove Alien Stomper, le scarpe ispirate alla saga


La Reebok, come fece anche in occasione del trentennale del film Aliens: Scontro Finale,  con l’uscita al cinema di Alien: Covenant si apppresta a lanciare sul mercato le “Alien Stomper – Final Battle Pack, una versione aggiornata delle famose scarpe indossate da Ripley proprio nel secondo capitolo diretto da James Cameron della saga avviata da Ridley Scott.

Le Alien Stomper – Final Battle Pack, assolutamente unisex, saranno disponibili a partire dal prossimo 18 luglio in due diverse versioni:

  • la prima  è ispirata alla mostruosa Regina aliena e pertanto di un colore nero antracite,
  • la seconda ripropone il colore giallo dell’elevatore da carico utilizzato da Ripley per poter fronteggiare ad armi pari la Regina Xenomorfa nel combattimento finale.

Le scarpe sono state disegnate  da Xavier Jones che ha così descritto il modello “Power Loader“:

“E’ stato abbastanza impressionante, non pensavo di poter progettare per un franchise che adoro moltissimo. Quando sono stato coinvolto e messo a capo del processo di creazione ne sono stato davvero entusiasta. I materiali sono pelle verniciata per dare quel nero dall’aspetto viscido. Volevo mantenere tutto cupo e minaccioso come l’alieno stesso. Alcune parti della scarpa sono scure ma luccicano al buio. Il codice “XX121″ sulla scarpa è il nome originale dello Xenomorfo, un strizzata d’occhio per i fan più sfegatati poiché se non sei un fan non lo noteresti.”

Ecco adesso una simpatica animazione che mostra nei dettagli queste fantastiche scarpe:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.