David O. Russell nuovo film
Film

La compositrice di Joker per il nuovo film di David O. Russell


Il regista David O. Russell potrà contare sulla compositrice Hildur Guðnadóttir per la colonna sonora del suo prossimo film.

Dopo aver vinto il premio Oscar per la colonna sonora del cinecomic Joker, la compositrice Hildur Guðnadóttir sarà presto a lavoro sul nuovo film di David O. Russell, noto al momento col titolo di lavorazione Amsterdam. A confermare la notizia è stato il sito Film Music Reporter.

La trama del film rimane avvolta nel mistero, ma è certo che si tratterà di un’idea originale partorita dallo stesso Russell. Nel cast, come sempre stellare per i film del celebre regista, al momento sono confermate le presenze di Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington, quest’ultimo reduce dal successo Tenet.

Il film sarà prodotto dalla New Regency che per la distribuzione si affiderà ai 20th Century Studios, con cui ha un accordo di prelazione. Matthew Budman figurerà come produttore. Le riprese si terranno a gennaio a Los Angeles e potranno contare sulle doti del direttore della fotografia Emmanuel “Chivo” Lubezki.


Lascia un Commento...