Warner Bros ha finalmente svelato il trailer ufficiale di Companion, l’horror che vedrà protagonisti Jack Quaid e Sophie Thatcher.
Avvolto da un velo di mistero che ha coinvolto tutta la sua enigmatica campagna promozionale, il film diretto dall’esordiente Drew Hancock ha finalmente offerto – attraverso il trailer ufficiale diffuso oggi – i primi dettagli riguardo quello che sarà il tema narrativo che, a sorpresa, comprenderà forti tinte sci-fi.
Come noto, la campagna promozionale di Companion ha offerto sin dal suo casting tanti dettagli utili solo a confondere gli appassionati. Si va infatti dal misterioso sito virale FindYourCompanion.com all’invio di un messaggio ad un numero speciale per ricevere aggiornamenti sul film. Tale scelta, unitamente al rilascio di vari teaser trailer poveri di elementi sulla trama, ha trasformato Companion in un vero e proprio fenomeno di genere, ancor prima della sua uscita in sala.
Companion | Il Trailer
Companion | Note di Produzione
Il film è stato scritto e diretto dall’esordiente Drew Hancock (sua la firma sulla creazione della serie tv My Dead Ex), mentre il nome di Zach Cregger (regista del successo di critica Barbarian) è legato alla produzione. Il film approderà nelle sale USA a partire dal 31 gennaio 2025.
Il cast di Companion conta, oltre che il già citato Jack Quaid, anche la Sophie Thatcher prossima ad apparire sul grande schermo con Heretic (qui il trailer), Lukas Gage, Megan Suri, Harvey Guillén e Rupert Friend. In cabina di produzione, con Cregger, spiccano i nomi di Roy Lee di Vertigo, Raphael Margules di BoulderLight, J.D. Lifshitz, Miri Yoon.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.