george clooney
People Celebrity

[Comma 22] Incedente sul motorino per George Clooney


In queste settimane George Clooney è impegnato sul set sardo di Catch 22 – Comma 22, la nuova serie tv da lui diretta ed interpretata.

Grazie ad un aggiornamento proveniente dal settimanale locale Unione Sarda, è noto che George Clooney è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Secondo la ricostruzione della fonte, un’auto avrebbe omesso di dare la precedenza al motorino guidato da George Clooney, ovviamente l’impatto è stato inevitabile.

Dopo il trasferimento in ospedale – ad Olbia – non sono stati accertati danni gravi, a quanto pare solo un trauma al bacino. Per la serie, tutto è bene ciò che finisce bene.


La serie, strutturata in 6 episodi che andranno in onda in Italia su Sky Atlantic, è basata sul romanzo di Joseph Heller già base per il cult di Mike Nichols Comma 22 in cui, durante la Seconda Guerra Mondiale, il bombardiere John Yoassarian vorrebbe chiedere l’esonero per ragioni psichiatriche, scontrandosi però con quanto affermato dal Comma 22 del codice militare in quanto “chi è pazzo può chiedere di essere esonerato dalle azioni di guerra, ma chi chiede di essere esonerato dalle azioni di guerra non è pazzo”.

Nel cast lo stesso Clooney, ma anche Giancarlo Giannini, Kyle Chandler, Daniel David Stewart, Austin Stowell, Rafi Gavron, Graham Patrick Martin, Pico Alexander, Jon Rudnitsky, Gerran Howell e Lewis Pullman.

Lascia un Commento...