Il principe cerca figlio trailer
Commedia Film Novità da Amazon Prime Video Trailer

Coming 2 America: il trailer italiano di Il Principe Cerca Figlio


Dopo il poster ufficiale, lanciato in rete nel primo pomeriggio, ecco che Amazon Studios ha reso disponibile anche il trailer di Coming 2 America: Il Principe Cerca Figlio.

Il titolo italiano scelto per Coming 2 America è Il Principe Cerca Figlio, chiaro riferimento alla natura del nuovo viaggio in America del celebre principe interpretato da Eddie Murphy.

Qui di seguito anche la sinossi ufficiale:

Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio è il sequel del cult-movie “Il Principe cerca Moglie”, uscito nel 1988. Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.

Trovate il trailer – in versione italiana – in fondo alla pagina.

COMING 2 AMERICA: IL PRINCIPE CERCA FIGLIO

La regia è stata affidata a Craig Brewer (Footlose), il quale ha lavorato su di una sceneggiatura firmata da Kenya Barris. Nel cast Eddie Murphy e Arsenio Hall (direttamente dal primo capitolo datato 1988), ma anche Nomzamo Mbatha, Garcelle Beauvais, Kiki Layne, Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Rick Ross, Teyana Taylor e Michael Blackson, che si aggiungeranno a James Earl Jones, Paul Bates, Shari Headley e Louie Anderson.

LA TRAMA: Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato. Il cast originale de Il principe cerca moglie (Coming to America) ritorna sullo schermo con King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson) assieme al variopinto gruppo del barbiere del quartiere. A questo cast ricco di star si uniscono anche Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor, facendo di Coming 2 America la commedia più attesa dell’anno.

Il Principe Cerca Figlio sarà su Amazon Prime Video dal 5 marzo 2021.

IL TRAILER


Lascia un Commento...