Coming 2 America prime foto
Commedia Film Media Novità da Amazon Prime Video

Coming 2 America: prime foto dal sequel di Il Principe cerca moglie

Amazon Studios ha diffuso – via Entertainment Weekly – le prime immagini ufficiali da Coming 2 America, sequel del fortunatissimo Il Principe cerca moglie.

Ricordiamo inoltre che, come oramai noto da settimane, sarà Amazon Prime Video a distribuire il film a livello globale, con una distribuzione globale (in 240 paesi) fissata per il 5 marzo 2021. Trovate le foto in fondo alla pagina.

La regia è stata affidata a Craig Brewer (Footlose), il quale ha lavorato su di una sceneggiatura firmata da Kenya Barris. Nel cast Eddie Murphy e Arsenio Hall (direttamente dal primo capitolo datato 1988), ma anche Nomzamo Mbatha, Garcelle Beauvais, Kiki Layne, Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Rick Ross, Teyana Taylor e Michael Blackson, che si aggiungeranno a James Earl Jones, Paul Bates, Shari Headley e Louie Anderson.

LA TRAMA: Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato. Il cast originale de Il principe cerca moglie (Coming to America) ritorna sullo schermo con King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson) assieme al variopinto gruppo del barbiere del quartiere. A questo cast ricco di star si uniscono anche Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor, facendo di Coming 2 America la commedia più attesa dell’anno.

LE FOTO


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.