Come da promessa, quest’oggi la divisione nazionale della Walt Disney Pictures, in collaborazione con Lucasfilm, ha rilasciato il final trailer italiano di Rogue One: a Star Wars Story, il primo spin-off della saga Star Wars.

Nel final trailer spazio alla mente dietro la costruzione della letale Morte Nera, si parla del personaggio interpretato da Mads Mikkelsen, tra l’altro nel film padre di Jin (Felicity Jones), in qualche sequenza è anche possibile scorgere Darth Vader.

Col trailer, la Disney ha anche rilasciato il nuovo poster italiano.


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia è stato designato Gareth Edwards(GodzillaMonster), mentre la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Ecco il final trailer italiano

Rogue One: a Star Wars Story (Walt Disney Pictures/Lucasfilm)
Rogue One: a Star Wars Story (Walt Disney Pictures/Lucasfilm)