valentina nappi comicon
Festival Celebrity

Comicon 2019 – Le forme sexy di Valentina Nappi fanno impazzire Napoli

Tra gli eventi più seguiti dal pubblico del Comicon di Napoli, a fare notizia sono state le performance sexy di Valentina Nappi, madrina d’eccezione della casa editrice J-Pop.

Nota ai più come una delle pornostar più importanti del panorama di genere in Italia, la conturbante Valentina Nappi nel secondo giorno del Napoli Comicon ha letteralmente fatto impazzire i napoletani. Scelta come madrina d’eccezione per la casa editrice J-Pop, la diva ha promosso – anche col suo corpo – la riedizione di La Clinica dell’Amore, celebre manga andato in stampa negli anni tra il 1987 ed il 1984.

L’evento collegato alla presentazione ha visto tra i protagonisti il cantautore e autore di giochi da tavolo Immanuel Casto, la stessaValentina Nappi e la fumettrice Fumettibrutti, moderati dall’autore Mauro Uzzeo e da Jacopo Costa Buranelli della casa editrice J-POP.

Ma lo spettacolo sexy della Nappi non si è fermato alla sola presentazione, la sua presenza al Comicon è stata infatti un canalizzatore di “attenzioni” da parte dei presenti in fiera anche tra gli stand della J-Pop. Tra tanti cosplayers, infatti, il costume da infermiera sexy della Nappi è tutto un programma.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.