Aprile 29, 2019

Comicon 2019 – Gli zombie della Umbrella Italian Division invadono Napoli

L’edizione 2019 del Comicon di Napoli si è conclusa ieri tra applausi ed importanti affermazioni folkoristiche. Tra gli eventi più apprezzati dal pubblico napoletano, quello legato alla Umbrella Italian Division.

Protagonisti negli ultimi anni tra Lucca Comics And Games ed altri eventi di genere, il gruppo no-profit noto come Umbrella Italian Division ha guadagnato al Comicon l’interesse del pubblico, e lo ha fatto grazie a spettacolari rappresentazioni dal vivo legate all’universo Resident Evil.

Attraverso una scenografia straordinariamente allestita, un gruppo di attori bravi, costumisti e truccatori di qualità, la Umbrella Italian Division si è confermata leader nella spettacolarizzazione di eventi dal vivo a tema, candidandosi potenzialmente a vero e proprio pilastro del Comicon negli anni a venire.

Come stampa accreditata al Comicon abbiamo apprezzato gli spettacoli della UID, ma come fan della saga Resident Evil siamo lieti di convenire che questo stesso apprezzamento si è trasformato in estasi per come il noto gruppo ha gestito la propria presenza nei quattro giorni di fiera.

Di seguito vi mostriamo video e foto realizzati nei giorni del Comicon.






Lascia un Commento...