Adam Shankman aveva dichiarato qualche mese fa che lo script per il sequel di Come D'Incanto e che s'intitolerà Disincantato (Disenchanted) era completo, e che il team era al lavoro per creare nuove canzoni.

Il regista ha ora annunciato un nuovo aggiornamento pieno di buone notizie riguardanti la produzione del sequel, nel quale potrebbe tornare parte del cast originario, tra cui Amy Adams:

"Ho parlato da poco con Amy Adams e con il resto del cast, tutti sono disponibili a tornare. Tutti quanti amiamo questa storia sulla ricerca di ognuno del significato di “per sempre felici e contenti“. È un progetto che speriamo possa concretizzarsi a breve. Al momento le cose sembrano andare per il verso giusto!"

Di seguito la sinossi:

Dieci anni dopo il primo capitolo e Giselle mette in discussione la sua esistenza da “e vissero felici e contenti”. Il tutto fa scattare una serie di eventi che sconvolgono sia la vita degli abitanti del mondo reale che la quotidianità dei sudditi del reame animato di Andalasia.

Come d'Incanto uscì nel 2007 e riscosse un notevole successo di pubblico e critica, oltre che 3 nomination agli Oscar: l'eredità presa in mano da Adam Shankman è quindi consistente.